CONSERG mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001
Questa certificazione attesta che i processi di Conserg, sia quelli primari connessi all’erogazione sia quelli di supporto al funzionamento dell’organizzazione, sono pianificati, svolti e controllati in maniera efficace, a garanzia del cliente e delle sue esigenze.
In più predispone di un Sistema di Gestione Ambientale conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 14001:2004
Questa certificazione attesta che Conserg identifica, valuta e tiene efficacemente sotto controllo gli aspetti ambientali connessi le attività svolte nei siti e nei luoghi deputati all’erogazione dei servizi, al fine di prevenire ogni forma d’inquinamento e di ridurre, ove possibile, gli impatti sull’ambiente circostante.
Infine Conserg sa che proteggere la salute e la sicurezza dei lavoratori, oltre che un obbligo di legge e un’opportunità per ridurre i costi sociali, è un dovere morale di ciascuna azienda e di ogni datore di lavoro. Tutte le figure aziendali partecipano, con responsabilità e ruoli diversi, a tale compito.
Per tale ragione ha implementato un Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro in conformità alla norma OHSAS18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series).